Newsletter

L’ATTA Lazio ONLUS è una Onlus a carattere regionale, senza scopo di lucro, fondata nel dicembre 2006 grazie all’iniziativa ed alla passione di un gruppo di volontari e medici endocrinologi che si adoperano per migliorare la qualità di vita delle persone affette da patologie tiroidee affinchè tali patologie trovino la giusta dignità ed attenzione sia presso l’opinione pubblica che a livello istituzionale.

L’impegno di assistenza e supporto alle persone in difficoltà si accompagna all’organizzazione di eventi e manifestazioni volte a favorire la conoscenza e la prevenzione delle patologie tiroidee nonchè a raccogliere fondi per sostenere le diverse iniziative.

Iscrivendoti alla newletter di ATTA Lazio ONLUS puoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le novità in merito alle nostre attività e le informazioni più rilevanti relative alla Associazione.
Per avviare l’iscrizione al servizio è sufficiente inviarci una email con i tuoi dati a info@atta-lazio.it

Aiutaci a realizzare i nostri fini, diventa socio di ATTA Lazio ONLUS. Segui le istruzioni che troverai nella sezione
Come aiutarci – Diventare soci”.

Ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 ti informiamo che titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è l’ATTA Lazio ONLUS. Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza. I tuoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati esclusivamente per dare corso all’invio della newletter e per l’invio (anche via mail) di informazioni relative alle iniziative dell’Associazione. La comunicazione dei dati è facoltativa ma in mancanza non potremo evadere la tua richiesta. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs: n. 196/2003 potrai in qualsiasi momento consultare, modificare o cancellare i tuoi dati.